La mia storia di guida con ESKUTE Voyager—— Arianna
Ciao come stai, sto per raccontare la mia storia con il mondo delle biciclette e in definitiva con lo sport. Mi chiamo Arianna e ho passato anni dedicandomi alla pratica professionale dello sport, dopo lunghi allenamenti e dedizione di oltre 25 anni un giorno mi sono rotto il ginocchio, pensavo che il recupero sarebbe stato molto lento e avrei perso tutta la mia carriera sportiva ritirandomi dagli indizi. Mi hanno dovuto operare 3 volte e ho passato lunghi mesi, anche anni di convalescenza, da medici e fisioterapisti.
Un esercizio che mi hanno consigliato è stato il ciclismo, ho iniziato con una bici a 7 pignoni, 3 catene, qualcosa di duro per il mio infortunio e ho deciso di non prenderlo più per non aggravare il mio infortunio, mi sono un po' rattristato. Un giorno parlando con un amico mi ha detto che esistevano le biciclette elettriche e che c'era una gamma di possibilità nel mercato, stavo cercando da molti giorni e alla fine ho scoperto questo marchio ESTUKE, era proprio quello che mi serviva, economico, spedisco a casa, assistenza post vendita e con tutti i vantaggi di cui avevo bisogno, materiali di prima qualità, anche se solo il tè che monto io a casa. Quindi questo era il prescelto. Mi è arrivata in meno di 4 giorni e l'ho configurata in meno di 1 ora!!! E io solo️🤭. Quindi non ho potuto perdere altro tempo e sono andato a fare una passeggiata fino a quando la batteria che avevo dalla fabbrica si è esaurita.
La prima sensazione è stata indescrivibile, fantastica, era liscia e il mio ginocchio non ha avuto alcun problema. Sono stata molto contenta, tanto che l'ho consigliata alla mia compagna di uscire insieme. In 4 giorni l'abbiamo avuta a casa, ci abbiamo messo poco tempo per montarla, abbiamo già avuto l'esperienza dell'altro ed è stato velocissimo, non abbiamo mai avuto bisogno di portarlo in officina né per il suo montaggio né per la sua manutenzione, è tutto molto semplice. Per quanto riguarda la meccanica, ingrassare i dischi freno, ingrassare la catena e i cavi di tensionamento, è un compito così facile che puoi farlo da solo, anche la meccanica è facile, abbiamo dovuto chiedere al servizio post vendita il libretto di istruzioni del tuo dashboard. e in meno di 1 ora ci hanno inviato un file con estensione PDF, con tutte le informazioni che avrebbero facilitato la gestione, la cosa più semplice è stata azzerarlo e sapere quanti km abbiamo fatto per corsa, perché solo accumula i totali e volevamo conoscere la media giornaliera. Come spiego un punteggio 10 per il negozio e il servizio clienti. Solitamente approfittiamo quasi ogni fine settimana per fare lunghi viaggi con loro attraverso i meravigliosi paesaggi della nostra città, in mezzo alla natura e ai paesaggi naturali. È il mio grande hobby e soprattutto quanto è facile godermelo senza risentimento per il mio infortunio.
Uno dei migliori acquisti e soprattutto un sollievo per chi come me ama lo sport quanto o più della vita! Siate felici amici ciclisti.