Assistenza ESKUTE by Bikeflix
In aggiunta al nostro servizio clienti ESKUTE destinato ad ogni acquisto effettuato sul sito, siamo lieti di offrire anche un servizio di assistenza aggiuntivo a domicilio, in collaborazione con i meccanici professionisti di Bikeflix.it.
Il servizio Bikeflix vi mette a disposizione un meccanico a domicilio, per un intervento personalizzato, rapido ed efficace: il servizio è facilmente prenotabile e gestibile tramite l'APP dedicata per smartphone, e sarà disponibile per i clienti ESKUTE che rientrano in una delle aree coperte dal servizio.
Attualmente, Bikeflix copre le principali aree metropolitane di: Roma, Firenze, Milano, Modena, Verona, Bologna, Torino, Forli Cesena, Siena.
Per maggiori dettagli e per verificare la copertura puoi visitare il sito di Bikeflix.Â
Puoi scaricare gratuitamente l'applicazione per Android e IOS dal tuo APP store.
Il servizio a domiciolio Bikeflix, a cosa serve?
Bikeflix offre una gamma completa di servizi per accomodare le esigenze di ogni ciclista, dalla più semplice sostituzione di una camera d'aria forata, alla riparazione di un componente danneggiato o usurato, alla più completa messa a punto stagionale.
Inoltre, potete richiedere l'assistenza Bikeflix anche per il montaggio della vostra nuova ebike ESKUTE, oppure ancora per gli interventi di manutenzione ordinaria o per un check più accurato.
Questo tipo di servizio resta a carico del cliente che dovrà sostenere per intero il costo. Vi invitiamo a consultare il listino prezzi Bikeflix per ogni intervento.Â
Invece, qualora vi fossero dei difetti di produzione sui componenti di un’ebike ESKUTE, gli interventi effettuati in garanzia da Bikeflix saranno interamente coperti e pagati da ESKUTE*.
*Naturalmente prima di procedere, ESKUTE dovrà valutare con Bikeflix se l'intervento rientra o meno in garanzia. Se il problema rientra in garanzia e viene approvato, il cliente anticipa il pagamento del servizio che verrà prontamente rimborsato da ESKUTE (per intero), sul metodo di pagamento usato per l'acquisto dell'e-bike.
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Cosa rientra in garanzia
Naturalmente, per gli interventi in garanzia bisogna fare riferimento alla nostra policy che potete leggere integralmente alla seguente pagina: Garanzia di ESKUTEÂ
Previa approvazione di ESKUTE, verranno coperti i guasti relativi a: motore, centralina o altre componenti elettriche o meccaniche della bici, che dovessero risultare diffettose.
Sono sempre esclusi dalla garanzia i danni causati da uso improprio del mezzo, dall’usura o dal normale deterioramento (copertoni, pastiglie freno, camere d’aria etc..).
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Intervento in garanzia
Per richiedere un intervento di assistenza Bikeflix in garanzia, bisogna fornire:
-Prova d'acquisto dell’ebike ESKUTE (ricevuta d'acquisto dell'ebike)
-Fotografia del display che mostra il numero dei chilometri percorsi
-Descrizione della problematica
-Prova video/foto del difetto riscontrato
ATTENZIONE, se non vengono forniti tutti i dati richiesti e l'approvazione dell'assistenza, l'intervento di Bikeflix è sempre e solo da considerarsi a completo carico del cliente. Qualora invece sia riconosciuto il difetto, il costo per l’operazione verrà anticipato dal cliente e subito rimborsato da ESKUTE.
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*ATTENZIONE, per i clienti che non rientrano delle aree coperte dal servizio Bikeflix, offriamo un rimborso spese per gli interventi di riparazione effettuati in garanzia. Potrete recarvi presso la vostra ciclo officina di fiducia. Naturalmente, anche in questo caso l'intervento deve preventivamente essere approvato e concordato con ESKUTE.
Per ogni ulteriore informazione potete contattarci al nostro servizio clienti al seguente indirizzo email: support@eskute.it