Storia di
ESKUTE
ESKUTE è un’azienda giovane ed emergente, fondata nel 2019 e contraddistinta da una forte crescita ed espansione. Questa realtà vincente viene guidata da Alan, un imprenditore giovane, dinamico e ambizioso, spinto dal desiderio di offrire sul mercato delle biciclette elettriche di qualità proposte con un prezzo di listino accessibile. Una scelta coraggiosa e fuori dal coro, che punta ad offrire un’alternativa valida per chi cerca un mezzo di locomozione ecologico e green per gli spostamenti quotidiani e per lo svago del weekend.
Le biciclette elettriche possono contribuire sostanzialmente nella riduzione delle emissioni inquinanti aiutando al contempo l’utilizzatore a condurre uno stile di vita sano e attivo. Il mercato globale registra un interesse crescente verso la mobilità urbana sostenibile e, a seguito della pandemia Covid-19, si è reso ancora più importante potersi spostare in maniera autonoma e sicura senza dover necessariamente frequentare i mezzi pubblici super affollati.
ESKUTE vuole soddisfare le esigenze di chi ricerca una bici elettrica economica senza però rinunciare alla qualità, sfornando dei mezzi ideali per la mobilità cittadina e per il tempo libero. Infatti le ebike di ESKUTE vengono realizzate con una componentistica robusta e affidabile, per garantire prestazioni e una vita longeva. Per l’assemblaggio dei prodotti vengono impiegati componenti di alta qualità come ad esempio: il motore Bafang, le batterie di Samsung, la trasmissione di Shimano, i freni di Tektro e così via.
Queste scelte stanno facendo crescere notevolmente la domanda e la fiducia dei nuovi clienti che sono attratti dall’ottimo rapporto qualità prezzo.