OFFERTA SPECIALE 2024💖 | FINO A 600€ DI SCONTO
2 anni di garanzia
15 Giorni di Restituzione
Aggiunto al carrello
    Hai articoli nel tuo carrello
    Hai 1 articolo nel tuo carrello
      Totale

      Q: Ho bisogno di una patente locale per guidare una Ebike?

      A: In Europa è necessaria una patente AM (M) per le bici elettriche veloci (e-bike fino a 45 km/h). Mentre nessuna patente per l’uso di pedelec fino a 25 km/h.(Velocità massima delle ebike di ESKUTE) 

       

      Q: Posso guidare l'Ebike ESKUTE sotto la pioggia?

      A: Sì, Eskute bici elettriche sono IP5 impermeabile. Ma raccomandiamo di non usarle in caso di pioggia forte, considerata la sicurezza. Si prega di evitare di mettere la e-bike in acqua, o di pulire con una pistola ad acqua ad alta pressione per evitare danni ai componenti elettronici e al cablaggio a causa dell'ammollo.

       

      Q: La mia bicicletta ESKUTE arriverà assemblata?

      A: La bici ti arriverà assemblata al 90% e puoi montarla facilmente. Ci sono video di installazione su Youtube e il nostro canale ufficial è Eskute Italia.

       

      Q:  Perché il pagamento con carta di credito è fallito?

      A: Se paghi con carta di credito, il tuo pagamento potrebbe essere in qualche modo negato alla cassa dal nostro sistema in difesa da possibili frodi con carta di credito. È una buona idea chiamare la compagnia della carta di credito o la banca in anticipo per informarli dell'acquisto in modo che non venga rifiutato. In tale circostanza, ecco 3 soluzioni:
      1. Si prega di passare all'altra carta di credito/debito.
      2. Se avete un conto Paypal, provate a pagare con PayPal.
      3. Se non hai un conto Paypal, seleziona ancora PayPal nella pagina di checkout e clicca sul pulsante completa l'ordine. Poi sarai indirizzato ad una pagina con accesso sia a PayPal che al pagamento con carta di credito/debito (per quest'ultima opzione, non è necessario registrarsi a PayPal).
      Poi puoi completare il tuo ordine con la tua carta di credito.

       

      Q: Cosa posso fare se qualcosa va storto con la mia e-bike durante la garanzia?

      A: Crediamo che la comunicazione sia il modo migliore per risolvere il problema. Vi preghiamo di contattarci in tempo. Per aiutarvi a risolvere il problema il più rapidamente possibile, si prega di descrivere il problema in dettaglio e fornire foto e video in modo che possiamo trovare il problema. 

       

      Q: Posso comprare un acceleratore da Eskute?

      A: L'acceleratore è incluso nel pacco ma non montato. Potete decidere se installarlo secondo le vostre esigenze. (Si sconsiglia l'installazione perché non è conforme alla legge)

      Q: Posso comprare un acceleratore da Eskute?

      A: L'acceleratore è incluso nel pacco ma non montato. Potete decidere se installarlo secondo le vostre esigenze. (Si sconsiglia l'installazione perché non è conforme alla legge)