2 anni di garanzia
15 Giorni di Restituzione
Aggiunto al carrello
    Hai articoli nel tuo carrello
    Hai 1 articolo nel tuo carrello
      Totale

      Garanzia di ESKUTE 

      Eskute tutela il cliente offrendo fino a 2 anni di garanzia per le sue biciclette. In generale, la garanzia copre ogni eventuale problema causato da un difetto di fabbricazione. Restano invece esclusi gli eventuali danni causati da un utilizzo improprio o il consumo dei componenti soggetti ad un naturale deterioramento e usura.

      La componentistica viene coperta per intero, ma con diverse fasce temporali: per maggiori dettagli si prega di fare riferimento alla seguente tabella che mostra la garanzia relativa alle singole componenti.

       

      Manopole e copertoni sono esclusi dalla garanzia, fatto salvo che presentino dei difetti di fabbrica al momento della ricezione

      Eccezioni

      ATTENZIONE, la garanzia sul mezzo decade integralmente e in maniera automatica in caso di modifiche non autorizzate. Se contattate l’assistenza per avvalervi della garanzia dovete segnalare in via anticipata qualsiasi modifica effettuata, oppure le riparazioni o la sostituzione dei componenti eseguite da terzi.

      ESKUTE non è responsabile di eventuali danni riscontrati durante la riparazione o la modifica non autorizzata effettuata da terzi.

      Inoltre, la garanzia NON coprirà i problemi causati da una delle seguenti cause.

      1. Qualsiasi uso improprio del prodotto, come ad esempio l'utilizzo della bicicletta per scopi commerciali quali il noleggio a terzi, attività ludiche pericolose che esulano dalla destinazione d’uso del mezzo, o da danni causati dalla guida estrema in sentieri accidentati e non consoni alla circolazione.
      2. Prima di riparare il mezzo per un eventuale difetto bisogna rigorosamente contattare l'assistenza dedicata di ESKUTE, segnalando con precisione il problema. Il servizio fornirà le dovute indicazioni e gli eventuali ricambi. Qualsiasi modifica o riparazione non autorizzata al prodotto farà decadere la garanzia in caso di installazione problematica da parte di terzi.
      3. Ugualmente, la garanzia decade se il prodotto è stato danneggiato a seguito di incidenti e sinistri stradali.
      4. Non vengono coperti dalla garanzia i danni causati da un'esposizione ad ambienti estremi (sono comprese le temperature e l’umidità estrema), stress o interferenze fisiche o elettriche estreme, fluttuazioni o sbalzi di corrente elettrica, fulmini, elettricità statica, incendi, calamità o altre cause esterne.
      5. Vengono inoltre esclusi i danni causati dalla ruggine causati da un uso improprio, ad esempio a seguito dell’esposizione prolungata dei componenti alla salsedine marina o il lavaggio con prodotti chimici aggressivi.

        Servizi

        Se notate qualsiasi problema con la vostra ebike ESKUTE, per usufruire della nostra garanzia, contattateci subito all’indirizzo  support@eskute.it fornendo le seguenti informazioni:

        1. Piattaforma usata per l'acquisto: come Amazon, Store ufficiale ESKUTE, ecc. (Se acquistato su Amazon, si prega di includere anche il nome del venditore riportato sul vostro ordine)
        2. Numero d'ordine/ID
        3. L'email e l'indirizzo di spedizione utilizzato per effettuare l’ordine
        4. Immagini o brevi video che mostrano i problemi, accompagnati da una descrizione

        Servizio ricambi fai-da-te (DIY).

        Il Servizio ricambi fai da te vi permette di riparare il vostro prodotto in autonomia. Se ESKUTE determina che il Servizio ricambi fai da te è compatibile con il vostro problema, disponibile per voi, vi spedirà i pezzi di ricambio necesari per il vostro prodotto. Il pezzo di ricambio sarà accompagnato dalle istruzioni per l'installazione e da un'eventuale richiesta per organizzare la restituzione del pezzo difettoso. ESKUTE, a seconda del caso e del difetto, si riserva il diritto di decidere per ogni pratica se i costi di manodopera relativi al Servizio ricambi fai da te saranno rimborsati o meno.

         

        Per qualsiasi riparazione al di fuori della garanzia.

        Anche se la tua ESKUTE non è più coperta dalla garanzia, puoi tranquillamente acquistare da noi i pezzi di ricambio. Come produttore infatti ti offriamo dei prezzi competitivi per tutte le parti di ricambio delle nostre ebike. Per acquistare i ricambi o per ricevere maggiori informazioni contattateci a support@eskute.it.

        *Nota, ATTENZIONE NON accettiamo la restituzione della bicicletta se non dopo aver esaminato le varie problematiche e valutato la possibile riparazione. Quindi, se hai problemi con il prodotto contattaci subito a support@eskute.it. Il nostro supporto clienti dedicato sarà subito disponibile e felice di assistervi!